Coppe europee – Scontro tra titane in Champions League: Milano nella tana del VakifBank

Domani, giovedì 28 novembre alle 17.30 italiane, Egonu sfida il suo passato e l’azzurra Bosetti. Assente Orro Dopo il successo di Novara in CEV Cup e in attesa dei match di questa sera di CEV Champions League e CEV Challenge Cup, è giorno di vigilia per la Numia Vero Volley Milano, pronta a scendere in campo per la terza giornata della Pool C della massima competizione europea. Avversario di domani, giovedì 28 novembre, niente meno che il VakifBank Istanbul, che attenderà le meneghine nella capitale turca per la sfida in programma alle ore 17.30 italiane, in diretta su Sky Sport Arena, NOW e DAZN (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo lo starting six: in cabina di regia Silvia scarpa, le due centrali Gaia Rinaldi e Spagnuolo Maria, le due schiacciatrici Francesca Stellati e Michela Cianchetti, in difesa Giulia Savone e opposto Simona Gulino. (Frosinone News)

Le vice campionesse d’Europa sono crollate al cospetto della formazione turca allenata da coach Giovanni Guidetti, che ha preso il comando delle operazioni nelle battute iniziali dei tre set e ha chiuso i conti in appena 72 minuti di gioco. (OA Sport)

Paola Egonu non dovrà neanche girarsi, le basterà guardare al di là della rete per ritrovare la sua ex squadra, quel VakifBank con cui ha vinto la Champions e contro il quale rigioca con la maglia della Numia Vero Volley Milano nel big match della terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (La Stampa)

Pallavolo Champions F – Milano ad Istanbul senza Orro e Marinova, fermate da problemi fisici

Non saranno presenti alla trasferta Orro e Marinova a causa di problemi fisici (il riacutizzarsi del dolore al ginocchio per la palleggiatrice e una distorsione alla caviglia per la bulgara). Le ragazze di coach Lavarini sono partite alla volta della Turchia per affrontare giovedì 28 novembre alle ore 17:30 (diretta DAZN e Sky Sport) le padrone di casa del VakifBank Istanbul nella terza giornata di andata della Pool C. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

L'atteso match sarà trasmesso in diretta da DAZN e da Sky Sport . ISTANBUL (TURCHIA)- Altra partitissima per la Numia Milano che, dopo aver sfidato Conegliano in campionato, è attesa dalla difficilissima trasferta in Turchia dove domani ad Istanbul affronterà, alle 17.30 la corazzata VakifBank Istanbul allenata da Giovanni Guidetti. (Tuttosport)

Sicuramente, soprattutto per quello che riguarda la regista campionessa olimpica si tratta di una assenza importante. Sarà una Numia Vero Volley Milano incompleta quella che scenderà in campo domani sera ad Istanbul per affrontare il Vakifbank. (ivolleymagazine)