Bomba Di Marzio: McTominay-Napoli, è fatta! Fissate le visite mediche

Di Marzio sgancia la bomba: McTominay è del Napoli. Affare concluso con il Manchester United, visite mediche in programma per il centrocampista scozzese. I dettagli dell’operazione. Il Napoli piazza il colpo a sorpresa: Scott McTominay è un nuovo giocatore azzurro! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, confermata dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Sul suo sito ufficiale, Di Marzio ha sganciato la bomba: “Il Napoli continua a muoversi sul mercato e si prepara ad accogliere Scott McTominay, centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi c'è il discorso centrocampo, perché Scott McTominay e Billy Gilmour infiammano la piazza napoletana senza se e senza ma. Due operazioni per portare completezza e competitività al centrocampo azzurro, andando a formare un quartetto importante insieme a Lobotka e Anguissa. (Calciomercato.com)

(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Prosegue il nostro racconto dell'estate del Napoli con questa giornata di mercato che è quella più attesa da tutti i tifosi. (Tutto Napoli)

“L’attaccante belga è in viaggio verso Roma, dove è atteso intorno alle 10. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Big Rom è in viaggio verso la Capitale: (Napolipiu.com)

Lukaku e McTominay sono i colpi del Napoli: ecco quando svolgeranno le visite

Si accende il mercato del Napoli, che in poche ore mette a segno due colpi: uno in attacco, con Lukaku già chiuso ieri, e l'altro a centrocampo visto che domani, assieme al belga, è atteso l'arrivo in città anche di Scott McTominay, per entrambi sarà giornata di visite mediche. (Sport Mediaset)

È il giorno più atteso dai tifosi del Napoli, che sono pronti ad abbracciare nello spazio di poche ore Romelu Lukaku e Scott McTominay. Il Napoli, Lukaku e McTominay: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku e McTominay sono i colpi del Napoli: ecco quando svolgeranno le visite (Tutto Napoli)