Paris c'è anche in combinata: 'Domme' se la gioca in slalom, Meillard e Pinturault sono super
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una manche di super-g che ha visto distacchi abbastanza contenuti, prima della battaglia totale in slalom prevista alle ore 14.15.
Il super-g sulla Stelvio vede Kilde davanti a tutti, l'azzurro lo segue a 3 centesimi e lo svizzero e il francese contengono il distacco sotto il secondo.
Portato via in elicottero, la gara è ripresa dopo quasi 30 minuti di stop.
Alle 14.15 la manche decisiva, ritardata di 15 minuti per il grave incidente occorso a Neumayer. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altre testate
Dominik Paris ha chiuso la gara al 26° posto con un ritardo di 6"97, nonostante il secondo posto nel supergigante. Il norvegese Kilde ha superato Paris nella classifica generale di Coppa del Mondo. (Sky Sport)
Manche di super-g con Domme (pettorale 6) prima di Pinturault, il grande favorito nonostante... il cambio di formula. Super-g della combinata tutto da seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.00 con il servizio di live timing FIS. (NEVEITALIA.IT)
Dodicesimo dopo la prima gara – il superG – il francese ha cancellato le speranze dei rivali con una seconda prova - lo slalom - praticamente perfetta. (Italia) – Alexis Pinturault ha vinto la combinata di Bormio. (Ticinonline)
Tonetti (ITA) +1.60. 27. LA CADUTA DI NEUMAYER. Classifica provvisoria dopo super-G. (Sportface.it)
Ottavo a 0"77 dallo scandinavo dopo il super G, il vallesano è stato troppo prudente tra i paletti stretti chiudendo a 0"05 dal rivale e finendo poi battuto anche dal transalpino di 0"56. (RSI.ch Informazione)
La prossima tappa sarà in Croazia, a Zagabria: sabato, prossimo, 4 gennaio, slalom speciale donne mentre domenica 5 torneranno di scena uomini, anche loro con una prova tra i pali stretti. Pinturault si è confermato il miglior combinatista del mondo vincendo in 2.32.56. (Il Messaggero)