Pallone d'Oro, Kroos: "Vincerà Rodri. Ma non credo nei premi individuali nel calcio"

Pallone d'Oro, Kroos: "Vincerà Rodri. Ma non credo nei premi individuali nel calcio" L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. "Rodri lo vincerà ovviamente, ma non credo che questi premi siano così importanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Clamorosa indiscrezione da Madrid: Vinicius e gli altri rappresentanti e candidati del Real non saranno presenti alla cerimonia finale, evidentemente non sarà il brasiliano il vincitore del premio. C'è grande attesa per la proclamazione del Pallone d'Oro 2024. (Fantacalcio ®)

È appena terminata la sfida di Coppa di Germania, che ha visto i futuri avversari dell’Inter in UEFA Champions League, il Lipsia, vincere e passare il turno contro il St. Pauli con un risultato di 4-2 (Inter-News)

"Non fa bene al calcio che una realtà come il Real Madrid non sia presente a un galà come questo". Il ct della Spagna Luis de la Fuente parla così ai microfoni di Movistar commentando la decisione del club iberico di boicottare la premiazione del Pallone d'Oro una volta saputo che non sarà Vinicius Jr, ma con tutta probabilità Rodri, a vincere il prestigioso premio: "Ognuno poi prende le decisioni che deve prendere, ma mi piacerebbe vedere rappresentato tutto il calcio mondiale, oltre che il calcio spagnolo". (TUTTO mercato WEB)

La guerra dell'Uefa è appena cominciata

Pallone d'Oro, Kroos: "Vincerà Rodri. Ma non credo nei premi individuali nel calcio" L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi (TUTTO mercato WEB)

Una stagione incredibile, celebrata a dovere malgrado non siano presenti esponenti della società spagnola. Pallone d'Oro 2024, al Real Madrid il premio di miglior club. Ma non è presente a Parigi (TUTTO mercato WEB)

È come la serata dell’Oscar senza gli attori americani. (il Giornale)