Pedullà: “Frattesi? Inter vuole 45, servono quelli. Se va ecco il nome che piace di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel corso del suo editoriale per Sportitalia, ha parlato così del futuro del centrocampista nerazzurro Marco Astori Redattore 15 gennaio 2025 (modifica il 15 gennaio 2025 | 09:16) Continua la telenovela sul futuro di Davide Frattesi in casa Inter. Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel corso del suo editoriale per Sportitalia, ha parlato così del futuro del centrocampista nerazzurro: "Davide Frattesi ha mal di pancia, ma non è scontato che venga accontentato: la richiesta dell’Inter è base 45 più 5 di bonus, può scendere di 5 ma servono quei soldi. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E qualora non fosse già chiara la linea disegnata e illustrata ai colleghi di Roma che stanno tentando un escamotage per arrivare al classe '99, Marotta ribadisce la posizione nerazzurra e addirittura rincara la dose e il prezzo del cartellino per le pretese avanzate dal Napoli. (Fcinternews.it)
Davide Frattesi continua a non giocare e il futuro sembra ancora tutto da scrivere: il centrocampista ha deciso. Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2025 15:49 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nel suo intervento ai microfoni di EspansioneTV, Benoit Cauet si sofferma su Davide Frattesio: "Un giocatore che non lascerei mai andare via, è troppo importante a livello di caratteristiche. Si fa fatica a trovare in Italia un giocatore come lui a livello di caratteristiche. (L'Interista)
Nando Orsi, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così di Davide Frattesi e dell'interesse della Roma nei suoi confronti: "La Roma a centrocampo sta messa bene e io non andrei a spendere tanti soldi per Frattesi. (fcinter1908)
Davide Frattesi avrà fatto le sue valutazioni ben approfondite. E in più c'è il discorso "casa": a Roma ci è nato, pure sportivamente nelle giovanili giallorosse tra il 2014 e il 2017 prima del salto tra i professionisti. (La Gazzetta dello Sport)