L’Atalanta ha chiesto Simeone in prestito, ma il Napoli lo cede solo a titolo definitivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Tmw TUTTOmercatoWEB.com Giovanni Simeone L'Atalanta incomincia a districarsi sul mercato degli attaccanti. L'infortunio di Scamacca ha fatto saltare il banco, perché i nerazzurri avevano praticamente chiuso l'affare Folorunsho con il Napoli - un'operazione da 18 milioni complessivi che avrebbe escluso l'approdo di O'Riley - salvo poi tornare sui propri passi dopo l'amichevole con il Parma dove è avvenuto il crack del centravanti (Torino Granata)

Su altri giornali

Il Napoli ha ricevuto un’offerta dall’Atalanta: i bergamaschi hanno chiesto un calciatore azzurro in prestito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’intervento è perfettamente riuscito e adesso inizierà il processo di riabilitazione che dovrebbe riportarlo in campo non prima dell’inizio del nuovo anno. Il calciatore italiano è stato operato ieri, lunedì 5 agosto, a Villa Stuart in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)

Dopo le presunte voci di un addio di Alex Meret al Napoli, arriva la smentita ufficiale da parte dell’emittente ufficiale del club azzurro. (Napolipiu.com)

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

La Dea ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, anche per valutare quello che è Simeone attualmente, visto che ha giocato poco - pur incidendo abbastanza nell'anno dello Scudetto - e ha appena compiuto 29 anni, quindi di fatto non sarebbe una plusvalenza ma quasi un investimento alla Zapata o alla Muriel. (Firenze Viola)

(Adnkronos) - La stagione non parte nel migliore dei modi in casa Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca nell'amichevole di domenica contro il Parma è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)