La Juventus ha scelto il difensore: arriva grazie a Fagioli
Nicolò Fagioli la ‘carta’ dei bianconeri per il colpo in difesa: dopo la sua cessione, ecco il primo obiettivo in entrata di Giuntoli Per l’ennesima volta nell’ultimo periodo, la Juventus affronta una emergenza totale a livello di infortuni. Contro il Lecce, ben nove le assenze per i bianconeri, con Thiago Motta che per l’occasione ha aggregato diversi elementi della Next Gen per allungare la panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Dalle emozioni di assistere dal vivo a una partita di calcio a un’iniziativa solidale per consentire a un gruppo di ragazzi speciali - che ogni giorno affrontano le sfide dell’autismo - di raccogliere i fondi con la vendita di un calendario giallorosso e acquistare un pulmino che offra loro nuove possibilità di libertà e avventure. (Corriere della Sera)
Vlahovic? Non è disponibile, proprio come Nico, Douglas, Adzic, McKennie, Savona, Bremer, Cabal, Milik. Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. (ilmessaggero.it)
A cura di Vito Lamorte L'allenatore bianconero ha fatto l'elenco degli infortunati e ha annunciato i nomi dei ragazzi che prenderanno parte alla trasferta dello stadio Via del Mare: "Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Fanpage.it)
Rbo era tra i giocatori indisponibili quello che aveva più chance di essere presente, niente da fare; Thiago Motta dovrà nuovamente fare a meno del suo attaccante. (ilBianconero)
Contro il Lecce i bianconeri sperano di riavere a disposizione Dusan Vlahovic, cercando di ritrovare il feeling con i tre punti. (SportItalia.it)
La Juve non recupera nessuno in vista della trasferta di Lecce, l'emergenza per il gruppo di Thiago Motta si allarga: il numero dei convocati sale a 21 ma coinvolge anche i 3 portieri e 5 aggregati dal settore giovanile tra cui Alfonso Montero, gli effettivi della prima squadra si riducono a 13. (La Stampa)