Eleonora Giorgi e la terapia alternativa contro il tumore: «Per me solo il 14% di possibilità. Ho paura che mio nipote mi dimentichi»

Continua la battaglia di Eleonora Giorgi contro il tumore al pancres. Una sfida che condivide con i suoi fan giorno dopo giorno sui social. Non si è mai nascosta l'attrice, che qualche giorno fa è tornata a Verissimo per aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. Le situazione critica ma la sua determinazione è fortissima. Eleonora Giorgia come sta? La terapia alternativa Eleonora Giorgi come sta? A rispondere è lei stessa dal settimale Di Più e ha parlato di una terapia sperimentale che arriva dagli Stati Uniti (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

E lo ha sempre fatto con il sorriso, raccontando le tappe della sua malattia e del percorso di cure che sta seguendo in tv, sui giornali e via social, nella speranza che il suo coraggio e la sua determinazione possano essere d’aiuto a chi si trova nella stessa situazione. (Corriere della Sera)

Le parole toccanti di Eleonora Giorgi stanno facendo il giro del web: l’attrice sta combattendo contro il cancro. (Sardegna Oggi)

Celebre per i suoi ruoli in film di commedia e i cosiddetti “film balneari”, Ciavarro ha interpretato personaggi leggeri e spesso associati al genere della commedia romantica. Tra le pellicole che lo hanno reso noto ci sono Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983) e Grandi magazzini (1986). (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro insieme a Verissimo: “Non mi ha mai mollata”

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Questa volta, però, in compagnia dell’attrice c’era anche il suo ex marito Massimo Ciavarro. (Gossip e TV)

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo. Il nostro è stato un grandissimo amore». (leggo.it)

Si è rivolta in America per seguire un nuovo percorso di cura, ma la brutta notizia è che le tante speranze si scontrano con le reali possibilità prospettate effettivamente dei medici, che sono davvero poche: appena il 14%. (Luce)