The Voice Kids: Arisa porta Alessio già in finale, per Francesco il violinista standing ovation
Cantano in modo meraviglioso, e alcuni di loro suonano anche benissimo. La prima puntata della terza edizione di The Voice Kids è veramente una sfilata di giovanissimi talenti. Dopo aver sentito grandissime voci, arrivano anche ragazzi che padroneggiano anche uno strumento musicale è il caso di Alessio, 12enne dal cuore rock che non si separa mai dalla sua chitarra elettrica, ha già una band e vuole dimostrare che il rock non è una musica vecchia. (Today.it)
Su altri media
Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)
Alessandro che ha 10 anni e viene da Montescaglioso, disegnatore e ritrattista per hobby, è stato uno dei piccoli concorrenti della prima puntata della nuova stagione di “The Voice Kids”, condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. (vulturenews.net)
Antonella Clerici, armata di bacchetta magica, fa 'comparire' i quattro giudici del talent e chiede loro cosa abbiano fatto nell'intervallo tra questa e la precedente edizione. Clementino, per esempio, è andato "a meditare in India". (Corriere della Sera)
Stasera alle 21.30 prende il via The voice kids 2024. Calato il sipario su Io canto generation 2024, la gara che vede protagonisti giovanissimi talenti dalle eccezionali doti canore si sposta su Rai 1. (Io Donna)
Un dono vocale pazzesco, una giuria incantata e la sensazione di essere davanti a una papabile vincitrice: è stato un esordio pazzesco quello di Mellissa, 13 anni di Casoli, alla prima puntata della terza edizione di 'The voice kids'. (ChietiToday)
Alla ricerca dell'”autentico” strumento musicale svizzero Difficile trovare un'immagine più svizzera: un suonatore di corno delle Alpi in costume tradizionale in un prato che sovrasta il Lago dei Quattro Cantoni. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)