Lazio-Porto, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming
La Roma è impegnata oggi all'Olimpico contro il Porto. L’incontro sarà visibile alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Fernando Orsi, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini, Diretta Gol con Davide Polizzi. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio Porto si avvicina, ci sarà una discreta cornice di pubblico: in questi istanti sono spuntati alcuni posti nei Distinti Nord (Lazio News 24)
In Europa League la Lazio ha ottenuto tre vittorie convincenti nelle prime tre partite. Stasera affronterà il Porto, un avversario storico e temibile, rendendo difficile fare pronostici sul risultato finale. (Europa Calcio)
Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Se sono curioso di vedere il livello della mia squadra? Curioso no, arrivano queste partite e c'è dietro un percorso. A pochi minuti dalla sfida dell'Olimpico, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato a Sky Sport (Calciomercato.com)
– Marco Baroni vuole suonare la nona, non sinfonia, ma vittoria ottenuta nelle ultime dieci, potenzialmente la quarta consecutiva tra campionato ed Europa League, ma per farlo di fronte a sé vede una montagna di colore biancoblù. (Quotidiano Sportivo)
Come arriva la Lazio La Lazio di Marco Baroni ha iniziato alla grande la stagione sia in campionato che in Europa League, ma questa sera affronterà il Porto in un match tutt'altro che semplice. I biancocelesti sono comunque primi insieme a Tottenham e Anderlecht e vogliono mantenere la vetta della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Si parte alle 20:00 con il pre partita di Lazio-Porto. Alle 21:00 l`audiocronaca del match su sslazio.it e la radiocronaca su Lazio Style Radio, che vi accompagnerà fino al post gara. Dalle ore 00:00 di venerdì 8 novembre, la gara verrà trasmessa in differita su sslazio. (SS Lazio)