Inter: altra tegola per Inzaghi, salta il Como

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato. La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

SERGI ROBERTO - "Sergi giocherà dall’inizio, ma certamente non potrà stare in campo per novanta minuti. (SOS Fanta)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. Ad oggi no, abbiamo qualche speranza, magari chiederemo un sacrificio a loro ma in questo momento abbiamo solo quattro difensori. (Tiscali)

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)

Inzaghi annuncia altri due ko in difesa: le soluzioni per il Como

SOGNO – Così definisce Cesc Fabregas Inter-Como di domani a San Siro: «È una partita da sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non è la più forte d’Europa, è sicuramente fra le tre più forti. (Inter-News)

Como sulla carta scontato per la differenza di valori in campo e per il momento che le squadre attraversano. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa ha reso noto che nell’allenamento di stamattina, altri due giocatori del reparto arretrato si sono fermati, oltre ai due casi di infortuni relativi a Pavard e ad Acerbi che proseguono già da tempo. (Passione Inter)