Inter, tanta rabbia e fame di riscatto: discorso di Lautaro e Barella dopo il derby. Il punto sugli infortunati
L'Inter è atterrata all’aeroporto di Malpensa poco prima delle 8.30 di questa mattina, dopo sei ore di volo diverse rispetto alle ultime tappe in Arabia. La sconfitta in rimonta contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana lascia in eredità "tanta rabbia che è già diventata fame di riscatto e poca voglia di parlare" scrive La Gazzetta dello Sport, confermando che il primo faccia a faccia tra compagni era avvenuto nello spogliatorio, con il discorso di capitan Lautaro Martinez e del suo vice Nicolò Barella (Fcinternews.it)
Su altre fonti
A 'Viva el Futbol', Nicola Ventola ha analizzato la clamorosa rimonta subita dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. (L'Interista)
In questa finale di Supercoppa italiana è successo davvero di tutto. Basti pensare che il Milan ha compiuto un’altra incredibile rimonta. Dopo quella fatta contro alla Juve, infatti, la squadra di Sergio Concecaio ha rimontato l’Inter da 0-2 al 2-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l'editorialista Giancarlo Padovan. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)
La realtà a mio parere è che sono fanfaluche quelle di chi ha sempre voluto malamente parlare di 22 titolari. (Fcinternews.it)
ERRORI – L’ex portiere del Chievo Verona,StefanoSorrentino, negli studi di Canale 5 a Mediaset, ha analizzato la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan valido per la finale di Supercoppa Italiana (Inter-News)