Dybala-Le Fée, prove di futuro: com’è andata la prima amichevole

Nella prima amichevole estiva, la Roma ha battuto 6-1 il Latina. A mettersi in mostra soprattutto il nuovo acquisto Enzo Le Fée ROMA AMICHEVOLE – La Roma ha inaugurato la nuova stagione battendo in amichevole il Latina nella prima uscita non ufficiale a Trigoria. Mister De Rossi ha avuto modo di testare la rosa a disposizione, in attesa ovviamente del ritorno degli altri nazionali. Chi si è messo in mostra è stato soprattutto Enzo Le Fée, che ha impreziosito la sua prestazione con un gol. (RomaNews)

Su altre fonti

DA TRIGORIA – La Roma apre la stagione delle amichevoli. A Trigoria l’esordio estivo (a porte aperte solo per i giornalisti) dei giallorossi è stato contro il Latina, quasi una classica della pre-season, davanti agli occhi attenti di Lina Souloukou e il ds Florent Ghisolfi, che prima della partita hanno svolto una riunione con De Rossi e i Friedkin, Ryan e il fratello Corbin. (CalcioMercato.it)

Due i volti nuovi schierati dal tecnico nel 4-3-3: Enzo Le Fee e Buba Sangaré. Primi passi della Roma di De Rossi, che nel test disputato a Trigoria si è imposta 6-1 sul Latina. (la Repubblica)

Nei primi 45' De Rossi schiera un solo giovane, ovvero il neo arrivato Buba Sangarè. Davanti gli occhi attenti di Ghisolfi e Souloukou dalla tribuna e con Daniele De Rossi dalla panchina, tutti i giovani giallorossi non hanno deluso le aspettative. (Gazzetta Regionale)

Da Le Fée a Dybala falso nueve: la prima Roma della stagione batte 6-1 il Latina

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le tue prime sensazioni con la maglia della Roma. "Sensazioni molto buone, fa molto caldo quindi dobbiamo anche un po' abituarci ed adattarci. (LAROMA24)

La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. Daniele De Rossi ha schierato due squadre, la migliore possibile nel primo tempo e i tanti giovani nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)