Algerino ucciso, domani la convalida del fermo per la donna. La politica: "C'è un problema sicurezza"

Mentre si attende la convalida del fermo (prevista per domattina intorno alle 10) di Cinzia Dal Pino, la viareggina di 65 anni indagata per omicidio volontario ai danni del suo rapinatore, il 47enne algerino Malkoun Said, deceduto all'Ospedale Versilia a seguito delle lesioni riportate dopo l'investimento in via del Coppino, la politica punta i riflettori sul tema della sicurezza in città. Così il viareggino Massimiliano Baldini, consigliere regionale della Lega: "Prima di esprimere un giudizio completo, siamo in attesa di conoscere ed apprendere dalle autorità preposte la dettagliata dinamica dei gravissimi fatti occorsi a Viareggio per i quali la giustizia dovra' ovviamente fare il suo corso accertando quanto accaduto e condannando chi dovesse risultare responsabile della morte di questa persona. (lagazzettadiviareggio.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ricostruzioni, ha inseguito con il Suv il quarantasettenne, che le aveva appena rubato la borsa: lo ha raggiunto e lo ha investito ripetutamente. (YouTG.net)

Dal Pino è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti domani mattina col tribunale di Lucca. La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. (gonews)

La donna è in attesa dell'udienza di convalida e dell'interrogatorio di garanzia previsti mercoledì mattina col tribunale di Lucca. (Tiscali Notizie)

Chi è Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice 65enne che ha investito col Suv e ucciso l'uomo che l'aveva rapinata - Il video

La difesa non ritiene che ci siano esig… La procura ha chiesto la misura cautelare in carcere, l'avvocato di Dal Pino, Enrico Marzaduri, ha chiesto i domiciliari. (La Repubblica Firenze.it)

La vicenda è accaduta a Viareggio, nella notte tra l’8 e il 9 settembre. Dopo lo scippo, l’uomo era fuggito, ma l’imprenditrice l’ha individuato e riconosciuto su un marciapiede della darsena. (Vanity Fair Italia)

Ora Cinzia Dal Pino, che gestiva uno stabilimento balneare nella sua città, è accusata di omicidio volontario. È una nota imprenditrice viareggina la donna arrestata per aver investito e ucciso con la sua auto il 47enne algerino Said Malkoun nella notte di domenica 8 settembre. (Open)