Inter-Arsenal, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
I numeri di Inter e Arsenal Inter e Arsenal si sono affrontate solo nella Champions League 2003-04: entrambe le partite sono state vinte dalla squadra in trasferta (Arsenal - Inter 0-3, Inter - Arsenal 1-5). L'Arsenal non è riuscito a segnare in nessuna delle ultime quattro trasferte di Champions League in Italia (1N, 3P); l’ultimo giocatore dei Gunners a trovare la rete contro una squadra italiana in trasferta nella competizione è stato Emmanuel Adebayor (2-0 per gli inglesi contro il Milan allo stadio Giuseppe Meazza nel marzo 2008). (Sky Sport)
Su altre fonti
Fratello del più famoso Pippo, centravanti potente e di buona tecnica, discreta attenzione dai rotocalchi per la vecchia storia con la Marcuzzi, Simone Inzaghi nasce allenatore nella Lazio: è il tecnico della giovanile, vince e piace. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo SisalTipster l’Arsenal che non segna a San Siro è un’ipotesi al 31%. L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. (Tuttosport)
C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calcio e Finanza)
I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. (ilgazzettino.it)
Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Fischio d'inizio alle 21 allo stadio San Siro di Milano, per dirigere l'incontro è stato designato il romeno Istvan Kovacs, assistenti Marica e Tunyogi, quarto ufficiale Fesnic. (La Gazzetta dello Sport)
L’Arsenal non è in grande forma e si appresta questa sera a sfidare l’Inter per invertire la rotta. I Gunners cercano la svolta. Riportiamo di seguito qualche dato statistico interessante pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro: (SportItalia.it)