Pensavo che fossi eterno | Inzaghi mette in tribuna il suo storico pupillo: sopraggiunti limiti di età

Pensavo che fossi eterno | Inzaghi mette in tribuna il suo storico pupillo: sopraggiunti limiti di età
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Decisione sofferta e difficile per mister Simone Inzaghi, dalla prossima lo mette in tribuna: sopraggiunti limiti di età Alla fine, seppur non soffrendo in maniera particolare, la vittoria è arrivata comunque allo stadio Olimpico. L’Inter non molla il passo e continua ad inseguire la capolista Napoli. Un successo che alza, ulteriormente, il morale al team nerazzurro. Lo sa benissimo mister Inzaghi che è rimasto colpito dalla prestazione dei suoi calciatori. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

GIOCATORE ECCEZIONALE – L’Inter ha avuto la meglio della Roma con il punteggio di 1-0 in una sfida segnata dagli infortuni di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi. Della sfida ha parlato Maurizio Compagnoni, il quale si è così espresso a Sky Sport sull’andamento dell’incontro e sulla centralità del turco per i nerazzurri: «Nei primi 11 minuti la partita è stata molto bella, c’erano le premesse per una partita spettacolare. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Francesco Acerbi ci sarà contro in Inter-Juventus? Questo è il dubbio che ha attanagliato i tifosi nerazzurri negli ultimi giorni. Il calciatore, uscito anzitempo nel corso del match contro la Roma a causa di un problema fisico, si è sottoposto nella mattinata di oggi 22 ottobre a esami strumentali che ne hanno accertato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter-News)

Emergenza a centrocampo per l'Inter, che contro lo Young Boys non avrà il suo metronomo: Inzaghi costretto a fare di necessità virtù. A Roma si è fermato dapprima Calhanoglu, seguito poco dopo da Acerbi: se il k. (Goal Italia)

Esito UFFICIALE esami Calhanoglu: Inter-Juve, Inzaghi ‘trema’

L’assenza di Hakan Calhanoglu, in questo momento della stagione, pesa come un macigno per l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere abile nel trovare le contromisure adeguate per sostituire il regista turco, anche alla luce dell’assenza del suo vice, ovvero Kristjan Asllani. (Passione Inter)

Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. (Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’Inter ha diramato l’esito degli esami a cui stamane si è sottoposto Hakan Calhanoglu, uscito al 12′ della sfida dell’Olimpico contro la Roma a causa di un problema muscolare. Nello specifico, come riporta il club nerazzurro, il regista turco ha subito “un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (CalcioMercato.it)