Pensavo che fossi eterno | Inzaghi mette in tribuna il suo storico pupillo: sopraggiunti limiti di età
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisione sofferta e difficile per mister Simone Inzaghi, dalla prossima lo mette in tribuna: sopraggiunti limiti di età Alla fine, seppur non soffrendo in maniera particolare, la vittoria è arrivata comunque allo stadio Olimpico. L’Inter non molla il passo e continua ad inseguire la capolista Napoli. Un successo che alza, ulteriormente, il morale al team nerazzurro. Lo sa benissimo mister Inzaghi che è rimasto colpito dalla prestazione dei suoi calciatori. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. Il centrocampista dell’Inter si è sottoposto ad esami clinici approfonditi: la risonanza magnetica ha evidenziato una elongazione alla coscia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)
LA PRESENZA – Piotr Zielinski ci sarà nel match tra Young Boys e Inter. Questo è quanto raccolto sul posto dal nostro inviato Onorio Ferraro, con indicazioni interessanti anche in merito agli altri componenti del gruppo che sta volando per Berna in vista della sfida di Champions League con gli svizzeri. (Inter-News)
L’assenza di Hakan Calhanoglu, in questo momento della stagione, pesa come un macigno per l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere abile nel trovare le contromisure adeguate per sostituire il regista turco, anche alla luce dell’assenza del suo vice, ovvero Kristjan Asllani. (Passione Inter)
Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)
Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (Tutto Juve)