Giovanni Paolo II: fotografo Mari, testimone di alcune guarigioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 16 apr 2014 - ''Giovanni Paolo II non voleva che si sapesse delle guarigioni, ma io ho assistito a diversi episodi''. Lo testimonia Arturo Mari, fotografo personale di Giovanni Paolo II in una intervista pubblicata dalla rivista da ''A ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

E' in Calabria il ... Nel Lametino in occasione della canonizzazione di Giovanni Paolo II una nuova chiesa verrà dedicata al pontefice polacco. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Roma - (Adnkronos) - In un'intervista esclusiva all'Adnkronos il Rabbino Capo emerito di Roma ricorda il Papa polacco in merito alla canonizzazione che si celebrerà, con quella di Giovanni XXIII, il prossimo 27 aprile. (Adnkronos/IGN)

In vista dell’evento della canonizzazione dei due Papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, ecco tutti i dettagli relativi al piano generale dei servizi predisposto per il week end del 26 e 27 aprile. (La Prima Pagina)

"12 ore per Giovanni Paolo II" è il titolo della maratona di fede e di preghiera in programma domenica 27 aprile nella Chiesa di San Paolo Apostolo a Vasto. (Chietitoday)

Tre giorni e undici scrutini per avere, la sera del 28 settembre 1958, il successore di Pio XII. Si chiamerà Giovanni XXIII, come un antipapa del 1400. (Digital-Sat)

Le sue prime fotografie in acqua sono immagini in bianco e nero di una bimba dei primi del Novecento attorniata da bagnanti in mutandoni. (La Stampa)