Rinvio Bologna-Milan. Il CorSport: "Così Saputo ha stoppato Lega e Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rinvio Bologna-Milan. Il CorSport: "Così Saputo ha stoppato Lega e Milan" Continuerà a far rumore il rinvio della partita in programma ieri pomeriggio allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna fra i rossoblù di Vincenzo Italiano ed il Milan di Paulo Fonseca. Molti tifosi, soprattutto rossoneri, sono rimasti infastiditi da questa decisione da parte del sindaco della città emiliana, del prefetto e della stessa Lega, anche perché ha avuto delle conseguenze dirette sull'importante sfida di martedì a San Siro contro il Napoli (Theo e Reijnders la salteranno perché la loro squalifica doveva essere scontata proprio ieri). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, linea dura dopo una telefonata: così Saputo ha stoppato Lega e Milan (TUTTO mercato WEB)

Il presidente è intervenuto durante l'assemblea di lega e chiamato Fenucci, che era presente a Milano, il diktat è stato chiaro: niente campo neutro e porte chiuse, o si rinvia o niente. Anche a costo di perdere zero a tre a tavolino. (Tuttobolognaweb)

Il rinvio di Bologna-Milan ha fatto e farà ancora discutere, non solo perché al momento la partita si giocherà a data da destinarsi (molto probabilmente a febbraio), ma anche perché questa decisione ha avuto conseguenze dirette sul prossimo, importante, impegno di campionato della formazione di Paulo Fonseca, che contro il Napoli dovrà fare a meno di due pilastri come Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la propria squalifica proprio nella partita del Dell'Ara. (Milan News)