Calciomercato: Chelsea. Toney e Duran le alternative a Osimhen
I Blues valutano altre opzioni per l'attacco LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Victor Osimhen resta nel mirino ma il Chelsea si guarda intorno, alla ricerca di alternative all'attaccante nigeriano del Napoli. Due i nomi caldi sui media inglesi. Il primo è quello di Ivan Toney, che il Brentford ha escluso dalle prime due gare di campionato con Crystal Palace e Liverpool: fiuto del gol, grande esperienza, ingaggio alla portata e in scadenza a giugno, ha tutti i requisiti giusti per i Blues. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)
Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. (Napolipiu.com)
Offerta per Osimhen Calciomercato Napoli, ultim'ora importantissima su Osimhen! È arrivata finalmente una mega offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe far traballare l'attaccante nigeriano e convincerlo ad accettare il trasferimento lontano dall'Europa. (CalcioNapoli24)
“Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: (Napolipiu.com)
Con una offerta importante al club di Aurelio De Laurentiis. Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)