Liam Payne, confermate le cause del decesso. L'affetto dei fan per Cheryl Cole e il figlio Bear

L'improvvisa morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e col passare delle ore, mentre sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, dall'Argentina continuano ad arrivare dettagli sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio, ora locale, mentre il 31enne si trovava in hotel a Buenos Aires. L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

Lo riporta il Mirror. I primi risultati dell’autopsia sul corpo di Liam Payne, deceduto dopo un volo dal terzo piano dell’hotel dove si trovava a Buenos Aires, rivelano che è morto per “traumi multipli che hanno causato emorragie interne ed esterne come colpi mortali”. (Il Fatto Quotidiano)

La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (la Repubblica)

Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti

Il cantante britannico, ex membro dei One Direction, è caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Le circostanze sono ancora da chiarire, non è ancora stabilito con certezza se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. (Vanity Fair Italia)

Payne non è, purtroppo, un caso isolato: la storia della musica, e più recentemente anche quella della televisione, è costellata di tragedie che hanno interrotto carriere promettenti. (Adnkronos)

Gli agenti nel corso dell’operazione – stando alle prime informazioni trapelate – avrebbero fermato più soggetti, poi portati presso il locale Commissariato. Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)