Sampdoria-Spezia 0-0 LIVE: infortunio di Ioannou, si rivede Barreca

In campo Sampdoria-Spezia allo stadio Ferraris di Genova: si gioca la 17a giornata di serie B. Esordio da ex per Leonardo Semplici sulla panchina dei blucerchiati che sono a caccia di riscatto e al momento in piena zona play out. Lo Spezia è lanciatissimo, in piena zona promozione, e sogna la Serie A. La partita SAMPDORIA-SPEZIA LIVE 0-0 SAMPDORIA (3-5-2) Ghidotti; Venuti, Meulensteen, Riccio; Depaoli, Bellemo, Ricci, Benedetti, Ioannou (pt 25' Barreca); Tutino, Coda. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'Angelo's team barely missed a feat, as they couldn't do more than draw at the home of a Sampdoria side looking to bounce back after the defeat in Sassuolo. – Spezia slams a great Ghidotti and so the Ligurian derby ends 0-0. (Quotidiano Sportivo)

È solo uno degli indicatori che certificano la crescita con Luca D’Angelo in panchina, che esordì il 24 novembre 2023 proprio a Marassi. Decisiva fu la doppietta firmata Depaoli per il 2-1 finale. (La Repubblica)

"Ci prendiamo questo punto come un nuovo punto di partenza. Di positivo c’è stata la voglia di non prendere gol, che era importante in questo momento, adesso pensiamo alla prossima. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

A Marassi lo Spezia le tenta tutte per vincere ma il forsennato assedio finale s’infrange sul muro di Ghidotti

E' la prima sulla panchina blucerchiata di Leonardo Semplici, che ripropone Ghidotti tra i pali e Ricci in cabina di regia. Nella Sud compare uno striscione firmato 'La Sud': "Giocatori e società da oggi non avete più scuse - Tirate fuori i coni". (Telenord.it)

“Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La Sampdoria è vero che era un po’ in difficoltà, ma la loro produzione offensiva era notevole. (CittaDellaSpezia)

SAMPDORIA (3-5-2) SAMPDORIA-SPEZIA 0-0 (CittaDellaSpezia)