Selvaggia Lucarelli: "Madonia non è stato cacciato da Ballando per causa mia"

Selvaggia Lucarelli: Madonia non è stato cacciato da Ballando per causa mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cacciata di Angelo Madonia da Ballando con le stelle non è legata alla lite avuta sabato sera in diretta con Selvaggia Lucarelli. A dirlo è stata quest'ultima che, nella sua newsletter settimanale, ha raccontato la propria versione di come sono andate le cose tra il maestro di Federica Pellegrini e la produzione di Ballando. Le ultime dichiarazioni di Madonia L'esclusione del ballerino professionista si è trasformata in un vero e proprio caso non solo perché non c'erano precedenti in quasi vent'anni di storia di Ballando, ma anche perché la vicenda è finita sul tavolo della commissione Vigilanza Rai. (il Giornale)

Su altri media

"Angelo era in coppia con qualcun altro" Sull'estromissione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle ha detto la sua anche Ivan Zazzaroni. Ospite di Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, il giornalista e storico giudice del dance show del sabato sera si è espresso sul caso che in questi giorni sta tenendo banco tra le cronache televisive, determinato dalla produzione del programma dopo la lite del ballerino con Selvaggia Lucarelli (Today.it)

"Angelo Madonia già rimproverato dalla produzione", il retroscena sull'addio a Ballando con le stelle

L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle avrebbe delle motivazioni che vanno oltre quanto accaduto in diretta con Selvaggia Lucarelli. (Fanpage.it)