Burrai: “Stupendo decidere il derby. L’abbraccio con Possanzini? L’Acm è una famiglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. E noi su queste ultime ci basiamo”. (Mantovauno.it)
Su altre testate
Si chiama via Cò de’ Bruni e ha una particolarità forse unica nel suo genere: i numeri pari sono di Cicognara, frazione di Viadana, dunque Mantova; dall’altro lato, quelli dispari, sono di Roncadello, frazione di Casalmaggiore, dunque Cremona. (OglioPoNews)
Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)
I padroni di casa partono forte e si rendono pericolosi in ripartenza al minuto 8: Mensah attacca la profondità, prende il tempo a Ravanelli e scarica per Trimboli che dal limite ci prova di collo pieno, la palla si stampa sulla traversa. (CremonaOggi)
Gara che i virgiliani conducono per larghi tratti. MANTOVA – Finalmente Mantova, finalmente derby! Il Martelli si conferma il fortino biancorosso e proprio tra le mura amiche, i biancorossi battono meritatamente 1-0 la Cremonese con un gol nella ripresa di capitan Burrai. (Mantovauno.it)
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)
Il primo tempo è vivace nei primi venti minuti poi cala di ritmo. Mensah con la sua velocità e il suo fisico mette in difficoltà sia Ravanelli che Bianchetti, ben presto ammoniti, mentre la Cremonese non è incisiva nel tiro. (La Provincia di Cremona e Crema)