Insigne:"Che colpo Conte. Lo scudetto lo avremmo meritato anche noi ma sono stato felicissimo".

Insigne:Che colpo Conte. Lo scudetto lo avremmo meritato anche noi ma sono stato felicissimo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Insigne:"Che colpo Conte. Lo scudetto lo avremmo meritato anche noi ma sono sono stato felicissimo Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport di cui pubblichiamo alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

«Il rigore in casa, a porte chiuse: vincemmo 1-0. Ne ha segnati 5 alla Juve: qual è quello a cui è più legato? (CalcioNapoli24)

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne parla del big match di Serie A con la Juventus in esclusiva al Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)

"Kvara è un grande giocatore, giovane. Lukaku viene da due anni in cui non ha fatto benissimo, ma è un top player. Se Conte l’ha voluto fortemente, se l’ha aspettato fino alla fine del mercato, vuol dire che sa cosa gli può dare. (CalcioNapoli24)

Il rammarico di Insigne: "Avrei voluto lo Scudetto. Lo meritavamo pure noi, ma il calcio è così"

Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato del ventennale di Aurelio De Laurentiis come presidente del club partenopeo, delle sue esperienze passate e dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. (Napolipiu.com)

Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro attualmente al Toronto Lorenzo Insigne ha parlato della sfida tra Juventus e Napoli e non solo. Di seguito alcuni stralci: "Per me è sempre stata una sfida importante, per la rivalità che c’è significa tanto. (Tutto Napoli)

"Per tanti anni ho fatto parte di questo progetto e ne sono orgoglioso, il presidente sicuramente non avrà un carattere facile, ma va sempre ringraziato, ha fatto tanto per portare il Napoli in alto. Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro Lorenzo Insigne non ha parlato soltanto di Conte ma anche dei suoi anni a Napoli e del rammarico per lo Scudetto. (Tutto Napoli)