Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi"

Pogba si racconta: "Sono più saggio e forte. Per la Juve rinuncio anche ai soldi" Paul Pogba ha parlato quest'oggi a La Gazzetta dello Sport, chiarendo tutti i dettagli dell'ultimo anno, della squalifica per doping e del suo rapporto con la Juventus: "Che Pogba dovremo aspettarci? Uno più affamato, più saggio e più forte. Sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho un solo desiderio: giocare a calcio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". (Tutto Napoli)

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. (Tutto Juve)

Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. (SOS Fanta)

La Raimond piega Bolzano

Paul Pogba butta il sasso, ma la Juventus non sembra proprio intenzionata a raccoglierlo. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’anticipo della settima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Bolzano e trova la sesta vittoria in campionato che le consente di guadagnare la vetta della classifica almeno fino a sabato, giornata nella quale si disputeranno le altre gare del settimo turno. (SARdies.it)

La Gazzetta dello Sport Dalle ultime analisi sugli ingaggi di Serie A fino alle parole di Pogba: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)