Torino-Monza 1-1: Djuric risponde a Masina, granata contestati

TORINO. Come poteva finire il faccia a faccia fra due squadre in crisi che non vincono da ottobre? In parità, naturalmente; ed è un punto che serve poco al morale, ancor meno alla classifica. Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. Il primo tempo si gioca in un clima surreale. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Vlasic, Sanabria e Adams non rendono abbastanza, i più pericolosi sono i difensori: a segnare pensa Masina, occasioni importanti anche per Coco e Walukiewicz. I granata non sanno più vincere: Djuric risponde a Masina, arriva un pareggio che interrompe la striscia di sconfitte ma che non serve sostanzialmente a nessuno. (Toro News)

Era importante interrompere il trend: come cogliete questo punto? C’è rammarico? Torino-Monza è finita 1-1. Queste le parole di Paolo Vanoli dopo il match in conferenza stampa. (Toro.it)

Ma abbiamo cercato a tutti i costi la vittoria: questo è un aspetto positivo. Questa l'analisi di Vanoli, tecnico del granata: "Siamo rammaricati - ha esordito -. (Sport Mediaset)

Torino-Monza, Walukiewicz in conferenza: “Ripenserò all’occasione avuta”

Uno a uno e tutti scontenti. Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. (La Stampa)

I tecnici di Torino e Monza, Paolo Vanoli e Alessandro Nesta, hanno parlato al termine della loro sfida allo Stadio Olimpico Torino. Situazioni difficili per entrambe le squadre, in un momento complicato di questa stagione. (Diretta)

Dove potevate fare meglio? “Nei primi cinque minuti. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene e creato occasioni, ma non siamo felici perché è arrivato solo un pareggio”. Redazione Toro News 24 novembre - 18:02 (Toro News)