Sophie Codegoni a colloquio per cinque ore: «Minacciata di morte da Basciano. La borsa? vorrei lanciarla dalla finestra». Cosa succede ora
È durata ben 5 ore l'audizione di Sophie Codegoni presso la Procura di Milano. L'influencer ha confermato le accuse mosse contro l’ex compagno Alessandro Basciano, per stalking e minacce, tra cui gravi intimidazioni di morte. La vicenda ha portato all’arresto di Basciano una settimana fa, sebbene il giudice per le indagini preliminari, Anna Magelli, abbia successivamente disposto la scarcerazione per assenza di gravi indizi, basandosi sulle prove presentate dalla difesa. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ascoltata per cinque ore in procura a Milano, l’influencer Sophie Codegoni ha confermato di aver ricevuto insulti e minacce dall’ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023. (Lettera43)
È stata ascoltata per oltre 5 ore Sophie Codegoni, comparsa davanti ai pm di Milano che indagano sul presunto stalking con minacce di morte da parte dell'ex compagno Alessandro Basciano. «Non ho mai ritirato la querela», ha detto l'influencer agli inquirenti milanesi in un passaggio della lunga audizione. (Corriere Milano)
Grazie alle denunce di Codegoni, la scorsa settimana Alessandro Basciano era stato arrestato e condotto presso il carcere San Vittore di Milano in custodia cautelare, rilasciato dopo meno di 48 ore su decisione della gip Anna Magelli che aveva valutato l'assenza di gravi indizi dopo averlo interrogato. (MilanoToday.it)
Il 35enne ligure, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, sbotta sul social Nonostante sia al momento libero “senza alcuna restrizione”, gli è impossibile avvicinarsi a Céline (Gossip News)
È terminata dopo circa cinque ore l'audizione in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (Il Mattino di Padova)
Sophie Codegoni: “Ho paura, ogni volta che esco ci sono i bodyguard con me” Foto da Instagram (Dire)