Il Lecce resiste 45' con l'uomo in meno e vince: 1-0 sul Cagliari, gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Il Lecce resiste 45' con l'uomo in meno e vince: 1-0 sul Cagliari, gli highlights Termina sul risultato di 1-0 la gara del Via Del Mare tra Lecce e Cagliari. Gli uomini di Gotti la sbloccano con la rete di Nikola Krstovic (26') su assist di Gaspar, e resistono tutta la ripresa con un uomo in meno vista l'espulsione di Dorgu. Di seguito il video (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Al termine di Lecce-Cagliari, terminata 1-0 per i padroni di casa, ha parlato Luca Gotti in conferenza stampa commentando la prestazione dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw: PRESTAZIONE – “Ho visto due Lecce. (SOS Fanta)
La sfida del Via del Mare tra Lecce e Cagliari si conclude con un 1-0 che regala ai salentini la prima vittoria in campionato. Il gol decisivo porta la firma di Krstovic, mentre i tentativi finali della squadra sarda si rivelano vani. (TuttoUdinese.it)
Il Cagliari deve fare i conti con la prima sconfitta della stagione. Ma Davide Nicola, nonostante ciò, vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole a Sky Sport. (Cagliaripad.it)
“Io ho visto due Lecce e quello del primo tempo che non mi è piatto molto perché può fare di più. Quando tu pensi che una squadra può fare di più sei un po’ deluso, no? Abbiamo subìto troppo il peso degli zero punti delle due precedenti partite. (Corriere Salentino)
“Ho visto due Lecce – afferma il tecnico del Lecce nel post partita -, onestamente il Lecce primo tempo non mi è piaciuto perché può fare di più, perché ha le qualità per farlo. Però nella prima frazione tanti giocatori sono stati timorosi, pasticcioni nella gestione palla, nella proposta, abbiamo subito la paura, il peso dello zero in classifica”. (TeleRama News)
Sportmediaset ha fatto il punto della situazione in merito a Lecce-Cagliari e ha espresso i suoi giudizi sui migliori e peggiori in campo: Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa (Tutto Cagliari)