Il Lecce resiste 45' con l'uomo in meno e vince: 1-0 sul Cagliari, gli highlights

Video Il Lecce resiste 45' con l'uomo in meno e vince: 1-0 sul Cagliari, gli highlights Termina sul risultato di 1-0 la gara del Via Del Mare tra Lecce e Cagliari. Gli uomini di Gotti la sbloccano con la rete di Nikola Krstovic (26') su assist di Gaspar, e resistono tutta la ripresa con un uomo in meno vista l'espulsione di Dorgu. Di seguito il video (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)

Ha preso il via la nuova stagione di Serie A. (Calcio e Finanza)

Sportmediaset, Marin fa girare il centrocampo, Piccoli nullo nella ripresa Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. (Tutto Cagliari)

“Ho visto due Lecce – afferma il tecnico del Lecce nel post partita -, onestamente il Lecce primo tempo non mi è piaciuto perché può fare di più, perché ha le qualità per farlo. Però nella prima frazione tanti giocatori sono stati timorosi, pasticcioni nella gestione palla, nella proposta, abbiamo subito la paura, il peso dello zero in classifica”. (TeleRama News)

Buona la prova del direttore di gara, il sig. Michele Fabbri, durante il match tra Lecce e Cagliari. L’Unione Sarda assegna una sufficienza piena all’arbitro commentando così la sua prestazione in campo: COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. (Cagliari News 24)

Lecce Cagliari: non una buona partita per Alessandro Deiola, che fa molta fatica. Voto e giudizio al centrocampista (Cagliari News 24)