Chelsea, accelerata per Samu Omorodion

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, il Chelsea continua a spingere forte per l’acquisto di Samu Omorodion, giovane attaccante classe 2004 di proprietà dell’Atletico Madrid, reduce da una stagione brillante in prestito all’Alavés (per lui 8 reti e 1 assist). L’offerta del club londinese per il centravanti spagnolo si aggira intorno ai 50 milioni di euro, e i contatti tra le due squadre sono costanti, con il Chelsea deciso a chiudere l’affare quanto prima. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Ha speso anche delle parole speciali in relazione allo striscione appeso dalla Curva Nord che recita "Forza Scamacca". Il centravanti ha risposto "Siete unici" con dei cuori nerazzurri. (Atalantini.com)

Il giocatore sarà sottoposto già oggi a un intervento chirurgico. L'attaccante nerazzurro e della Nazionale Gianluca Scamacca, uscito anzitempo durante l'amichevole con il Parma, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. (TuttoHellasVerona)

Brutta tegola per l'Atalanta, con mister Gasperini che perderà il suo bomber, Gianluca Scamacca, fino al 2025. L'attaccante della Dea, nel match amichevole con il Parma, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

AFFETTO E INCORAGGIAMENTI L'attaccante dell'Atalanta, Gianluca Scamacca, ha ricevuto un'onda di supporto dai suoi compagni di squadra dopo essere stato operato al ginocchio, conseguenza di un infortunio occorso durante l'amichevole contro il Parma. (Tutto Atalanta)

Gianluca Scamacca ieri a Parma ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, un infortunio che lo terrà ai box almeno sino ad inizio 2025. E così l'Atalanta deve correre ai ripari e secondo quanto riporta canalesassuolo. (Parma Live)

I compagni di squadra di Gianluca Scamacca si stringono attorno all'attaccante dell'Atalanta operato oggi al ginocchio dopo l'infortunio riportato nell'amichevole di domenica contro il Parma. Su X il club orobico ha diffuso messaggi di alcuni calciatori nerazzurri. (Sport Mediaset)