Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale!

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale! Primo tempo stratosferico, ripesa tanti errori Una bella vittoria costruita nel primo tempo con Meret che salva il Natale e gli azzurri. Una vittoria di forza e solita sofferenza soprattutto nella ripresa. Un grande Napoli, famelico, subito pericoloso. Lukaku parte forte e prende in pieno la traversa. Il Genoa è bloccato da un Napoli che pressa e passa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli batte il Genoa, chi è stato il migliore? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

GENOVA — Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (la Repubblica)

375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. 59 minuti fa (Calciomercato.com)

Genoa-Napoli 1-2, le PAGELLE del match di Serie A

Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita dell'Atalanta. (fcinter1908)

Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vince a Genova e si riprende la testa della classifica in attesa dell'Atalanta: la squadra di Conte parte forte con i gol di Anguissa e Rrahmani, poi subisce il ritorno del Genoa, che accorcia con Pinamonti e trova un super Meret (migliore in campo) a negare il pareggio in più di un'occasione. (Sky Sport)