Sinner in finale: “Voglio fare meglio dell’anno scorso”
TORINO. "Come lo scorso anno siamo in finale e ci riproviamo, cercando di far meglio. Ma a prescindere dal risultato di domani è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi". Queste le prime parole di Jannik Sinner dopo la vittoria su Casper Ruud in semifinale alle Atp Finals. "Sto vivendo un'emozione grandissima e bellissima - ha aggiunto -. E' molto speciale giocare qui, in questo torneo molto importante. (Alto Adige)
Se ne è parlato anche su altri media
Il campione romeno è in città per per godersi le Finals e presentare il docufilm Nasty. «Ho detto a Gaudenzi che Torino è una sede bellissima, per giocatori e pubblico. La forza di Jannik? Fisico e servizio». (La Stampa)
Decisiva fu la semifinale all'ultimo Roland Garros gli ha consegnato per la prima volta la leadership in classifica, che l'altoatesino manterrà almeno fino al 2025. Jannik Sinner è numero uno del ranking maschile ormai da inizio giugno. (ilmessaggero.it)
“Ho risposto molto bene tutta la partita e già dal primo set sono riuscito subito ad andare avanti di un break. (SuperTennis)