La protesta senza precedenti di Mourinho: mette il suo pc davanti alla telecamera

La protesta senza precedenti di Mourinho: mette il suo pc davanti alla telecamera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La particolare protesta di Mourinho: pc davanti alla telecamera, l'arbitro non può fare altro che ammonirlo. Domenica felice per José Mourinho: il suo Fenerbahce ha accorciato le distanze in classifica dal Galatasaray capolista grazie al successo ottenuto sul campo dell'Antalyaspor. Nulla da segnalare insomma, o forse no: nel corso della ripresa, il tecnico portoghese si è beccato un cartellino giallo con una modalità che definire particolare è fin troppo riduttivo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultima trovata è arrivata nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, gara che ha visto l'ex allenatore della Roma ammonito. (Il Romanista)

ALTRE NOTIZIE – José Mourinho fa parlare di sè anche in Turchia: per contestare una decisione arbitrale nel corso di Antalyaspor-Fenerbahce, l’ex allenatore della Roma ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera. (Giallorossi.net)

Allora, tra le inquadrature che cambiano, ecco quella con il portatile dello Special One così che tutti i telespettatori potessero apprezzare quanto fosse sbagliata secondo lui la decisione arbitrale. Josè Mourinho riesce sempre ad essere unico nel suo genere e oggi, durante un match di Super Lig tra Fenerbahce e Antalyaspor, se n'è inventata un'altra. (ForzaRoma.info)

Mourinho, genio e follia: piazza il computer davanti alla telecamera e viene ammonito

Immediatamente notato dall'arbitro, il portoghese è stato ammonito. Non cambiare mai, José. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho protagonista di un’altra contestazione contro il direttore di gara. L’episodio è avvenuto al 78′ di Antalyaspor-Fenerbahce, lo Special One ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera e per questo è stato ammonito. (Pagine Romaniste)

José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (La Stampa)