Saldi invernali 2025, quando iniziano e quando finiscono: le date

Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. Quelle settimane di super sconti, sia online che nei negozi fisici, in cui si trovano prodotti, abbigliamento e oggetti vari a prezzi davvero convenienti. Per quest'anno la data di inizio dei saldi invernali 2025 è sabato 4 gennaio in quasi tutta Italia. Quasi perché, come praticamente sempre, fa eccezione l’Alto Adige, dove la stagione degli sconti prende il via quest'anno mercoledì 8 gennaio, e la Valle d'Aosta, giovedì 2 gennaio. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Date, durata e regole per le vendite di fine stagione nella regione I saldi invernali in Toscana dureranno 60 giorni, garantendo ai consumatori un’ampia finestra di tempo per approfittare degli sconti nei negozi di tutta la regione. (Valdelsa.net)

Quest’anno, il periodo dei ribassi comincerà il 4 gennaio in quasi tutte le regioni. Puntuali a gennaio torneranno i saldi invernali, un’opportunità per fare acquisti a prezzi più vantaggiosi rispetto al periodo pre-festivo, a patto di mantenere gli occhi aperti per approfittare di scontistiche effettive da parte dei negozianti. (Donna Moderna)

La Regione Liguria ha dato attuazione nella propria normativa (legge regionale n.1/2007) a quanto contenuto nel documento della Conferenza dei presidenti delle regioni e province autonome-Cinsedo, fissando la data dei saldi invernali il primo giorno feriale antecedente l'Epifania, per cui i saldi iniziano sabato 4 gennaio 2025 e terminano lunedì 17 febbraio 2025. (CittaDellaSpezia)

Dopo i regali di Natale è tempo di shopping, iniziano i saldi invernali in Toscana: ecco quando

Friuli Venezia Giulia: 4 gennaio – 15 marzo 2025 Basilicata: 4 gennaio – 4 marzo 2025 (isnews.it)

Ecco perché è importante approfittare dei saldi arredamento casa, che ti consentono di ottenere il massimo valore per il tuo denaro. Tuttavia, spesso questi elementi possono risultare costosi. (idealista.it/news)

Perché a breve parte la stagione dei saldi. – Dopo i regali di Natale è tempo di shopping. (LA NAZIONE)