Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo figlio, la royal family (con sangue italiano) si allarga

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo figlio, la royal family (con sangue italiano) si allarga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia è ufficiale: la famiglia reale inglese si sta per allargare. Un post sui social media di Buckingham Palace ha annunciato che la Principessa Beatrice di York, 36 anni, e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, 40 anni, sono in attesa del loro secondo figlio. Il nuovo arrivato, previsto per l'inizio del 2025, sarà il fratellino o la sorellina di Sienna, la primogenita della coppia, e di Wolfie, il figlio che Mapelli Mozzi ha avuto da una relazione precedente. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

«Sua altezza reale la Principessa Beatrice e Mr Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che aspettano il loro secondo bambino. Un fratellino per Sienna e Wolfie. Sua Maestà (re Carlo III) è stato informato», si legge sull'annuncio ufficiale della famiglia reale su Instagram. (la Repubblica)

È ufficiale: la famiglia reale inglese si prepara ad accogliere un nuovo membro. (ilmattino.it)

Cicogna in volo nella famiglia reale inglese. La coppia ha già una figlia, Sienna Elizabeth, nata a settembre 2021. (DiLei)

La Principessa Beatrice di York è incinta del secondo figlio

Nulla trapelò della cerimonia che si svolse, come la maggior parte degli altri battesimi reali, nella cappella di St. La principessa Beatrice di York, che è figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha rivelato su Twitter di avere chiamato la figlia Sienna Elizabeth in omaggio alla nonna sovrana, la regina Elisabetta II. (Vanity Fair Italia)

«Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia» si legge in chiusura del post. Si tratta di un nuovo fratellino per per Wolfie e Sienna. (Corriere della Sera)

E il post ha subito C'è un nuovo royal baby in arrivo: Beatrice di York è incinta. (Io Donna)