Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo figlio, la royal family (con sangue italiano) si allarga

La notizia è ufficiale: la famiglia reale inglese si sta per allargare. Un post sui social media di Buckingham Palace ha annunciato che la Principessa Beatrice di York, 36 anni, e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, 40 anni, sono in attesa del loro secondo figlio. Il nuovo arrivato, previsto per l'inizio del 2025, sarà il fratellino o la sorellina di Sienna, la primogenita della coppia, e di Wolfie, il figlio che Mapelli Mozzi ha avuto da una relazione precedente. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

«Sua altezza reale la Principessa Beatrice e Mr Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare che aspettano il loro secondo bambino. Un fratellino per Sienna e Wolfie. Sua Maestà (re Carlo III) è stato informato», si legge sull'annuncio ufficiale della famiglia reale su Instagram. (la Repubblica)

È ufficiale: la famiglia reale inglese si prepara ad accogliere un nuovo membro. (ilmattino.it)

Cicogna in volo nella famiglia reale inglese. La coppia ha già una figlia, Sienna Elizabeth, nata a settembre 2021. (DiLei)

La Principessa Beatrice di York è incinta del secondo figlio

Nulla trapelò della cerimonia che si svolse, come la maggior parte degli altri battesimi reali, nella cappella di St. La principessa Beatrice di York, che è figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha rivelato su Twitter di avere chiamato la figlia Sienna Elizabeth in omaggio alla nonna sovrana, la regina Elisabetta II. (Vanity Fair Italia)

«Sua Maestà il Re è stato informato ed entrambe le famiglie sono felicissime della notizia» si legge in chiusura del post. Si tratta di un nuovo fratellino per per Wolfie e Sienna. (Corriere della Sera)

E il post ha subito C'è un nuovo royal baby in arrivo: Beatrice di York è incinta. (Io Donna)