GP Malesia di MotoGP in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP 2024 volge ormai al tramonto e il GP di Malesia a Sepang potrebbe già portare alla chiusura dei conti in ottica titolo. A due dalla fine, infatti, la penultima gara dell'anno potrebbe concedere la palma da campione a Martin, ma solo a determinate condizioni. E intanto, col dolore per Valencia nel cuore, c'è la corsa per l'organizzazione dell'ultima tappa iridata. Sepang decisiva? Il paddock della MotoGP l'ha intitolata già "The Rematch" e tutti si aspettando battaglia in pista. (QuiFinanza)
Su altre fonti
La pista non ha subito danni, ma la zona circostante è devastata, con le vie di accesso impraticabili: la probabilità maggiore è che la gara possa essere spostata altrove. (La Gazzetta dello Sport)
La MotoGP torna a Sepang dopo la sua tappa in Thailandia per il GP della Malesia 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa del continente orientale segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale: quello di Sepang è il penultimo appuntamento del motomondiale. (F1inGenerale)
Come era prevedibile, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, separati in classifica generale da soli 17 punti, sono stati i protagonisti del venerdì del GP della Malesia, con Pecco primo e Jorge secondo staccati di appena 50 millesimi e con un passo migliore rispetto a tutti i rivali. (Moto.it)
Martin è caduto, ma ancora una volta è un capitombolo che non conta. Bagnaia comincia alla grande, chiudendo davanti a tutti la prima giornata di prove libere sul circuito malese di Sepang. (la Repubblica)
La MotoGP fa tappa in Malesia, a Sepang, il circuito dove si corre dal 1999 e dove ha perso la vita Marco Simoncelli. Il ricordo di Paolo Beltramo per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Il campione della Ducati: "Il feeling è buono, al lavoro per il giusto assetto" SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - "Lavoro per trovare il giusto assetto per allineare la moto. Ho provato la media già stamattina ed ho visto che i tempi sono forti, molto veloci, il feeling è buono e, per essere venerdì, è un fatto positivo". (Tiscali)