Juventus, continua la maledizioni infortuni: pessime notizie per Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo problema di infortuni per la Juventus: la situazione si aggrava e Thiago Motta deve pensare ad una soluzione Una stagione fin qui molto sfortunata da parte della Juventus in chiave infortuni. I problemi fisici dei giocatori di Thiago Motta continuano ad aggiungersi settimana dopo settimana mentre coloro che sembrano prossimi al rientro, in realtà subiscono puntualmente complicanze. Naturalmente i due casi più gravi e negativi sono quelli che riguardano Bremer e Cabal. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Una classifica che sorride e che lascia sperare nello Scudetto, considerando che il Napoli capolista è lontano solo due punti (26-24), ma una Juve ‘incerottata' che non arriva al meglio della condizione alla sfida del Meazza contro il Milan. (Liberoquotidiano.it)
Dusan quasi certamente sarà costretto a fermarsi per infortunio. I bianconeri non giocano, ma continuano a perdere uomini. (Tutto Juve)
Ansia in casa Juventus per Dusan Vlahovic: arriva l’esito degli esami dopo l’infortunio con la Serbia. Ecco quando dovrebbe restare fuori l’attaccante. (Inter-News)
Il Corriere dello Sport in prima pagina sull'infortunio di Vlahovic: "Mal di Dusan" (TUTTO mercato WEB)
VLAHOVIC HA LASCIATO IL JMEDICAL - Dusan Vlahovic ha appena lasciato il JMedical. Adesso si attende il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni fisiche del bomber serbo. Vlahovic quando è uscito dal JMedical si è fermato per fare foto e autografi ai tifosi presenti. (Tutto Juve)
Infortunio Dusan Vlahovic, quali sono le codizioni del bomber: il centravanti si è sottoposto ai controlli di rito, il comunicato ufficiale Dusan Vlahovic ha lasciato anzitempo la sfida dell sua Serbia contro la Danimarca valida per la Nations League. (SpazioJ)