Top&Flop Estoril: Razgatlioglu a un passo del titolo, Bulega tiene duro

Il round superbike dell'Estoril restituisce un Razgatlioglu “quasi campione”, nonostante la coriacea resistenza di Nicolò Bulega, che ha fatto tutto il possibile per prolungare al massimo la lotta per il campionato. Andiamo allora a rivedere i Top&Flop del weekend portoghese. Toprak Razgatlioglu Il turco è vicino, vicinissimo al titolo mondiale. Con 46 punti di vantaggio su Bulega, avrà la possibilità di vincere il campionato già dopo gara-1 a Jerez con un buon piazzamento. (inSella)

Su altre fonti

Per chi lo conosce da quando era un ragazzino la cosa non rappresenta una novità perché lui è fatto così. Difficile vedere sul suo viso un’emozione, né tantomeno un dubbio o una preoccupazione. È conscio della sua forza, ma dispone anche di una forte serenità interiore. (Moto.it)

Il 39enne è caduto sabato in Gara 1 ma nella domenica in Portogallo ha centrato due terzi posti (WorldSBK)

Guai a punzecchiare il nuovo despota Superbike. Toprak Razgatlioglu si prende immediata rivincita su Nicolò Bulega, vendicando con una gara 2 stradominata lo sgarbo incassato sul traguardo della Superpole Race. (Corse di Moto)

Superbike, Toprak Razgatlioglu: "Arrabbiato per la Superpole Race"

Il titolo mondiale si deciderà nel gran finale previsto a Jerez mentre oggi Bulega ha scritto una pagina di storia vincendo in Tissot Superpole Race per soli tre millesimi mentre Razgatlioglu ha festeggiato in Gara 2 allugando in classifica sull’emiliano. (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu domina la seconda gara lunga dell’Estoril e si avvicina alla matematica conquista del suo secondo titolo mondiale, che potrebbe arrivare già tra pochi giorni in Gara1 a Jerez, nell’ultimo round 2024. (Moto.it)

A Estoril ha dominato sia Gara 1 che Gara 2, mentre nella Superpole Race è arrivato secondo per 3 millesimi rispetto a Nicolò Bulega. Ha … (Corse di Moto)