Jannik Sinner manda in estasi Torino con il passante di rovescio, Taylor Fritz perde la testa

Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Volpe aspetta qualche secondo e dice: "Normalmente parto sempre dall’avversario ma qui devo partire dal pubblico: grazie mille". Gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena si fanno assordanti. (La Gazzetta dello Sport)

Manca davvero poco per rivedere Jannik Sinner in una semifinale delle Atp Finals in programma a Torino: al tennista azzurro basta vincere un set contro Medvedev, nel terzo incontro del gruppo, per volare al turno successivo ma tutto dipenderà anche dal match precedente tra Fritz e De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Per la seconda volta in poco più di due mesi (dopo l’ultimo atto degli US Open), Taylor Fritz cede al numero uno al mondo Jannik Sinner perdendo con un duplice 6-4 il secondo incontro di round robin alle ATP Finals 2024. (OA Sport)

Sinner è sempre il primo della classe. Fritz ko: un remake degli Us Open. Dalla vetta si vede già la semifinale

Diretta testuale su Gazzetta.it Ha poi vinto nei quarti dello stesso torneo un anno fa e poi nella finale dell'ultimo Us Open. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai 2, Sky Sport Uno e in streaming su Now. (La Gazzetta dello Sport)

Le semifinali delle Atp Finals sono sempre più vicine. I fantasmi degli Us Open son tornati. (Quotidiano Sportivo)

La prima giornata delle ATP Finals ci ha mostrato un Sinner in versione schiacciasassi che potrebbe trarre vantaggio dallo stato di forma e mentale non eccellente dei principali avversari. (Abruzzo Cityrumors)