Black Friday 2024, le migliori friggitrici ad aria in sconto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Munite di cestello, sportello in vetro, doppia zona di cottura e girarrosto: ci sono friggitrici ad aria per ogni esigenza tra i gadget scontati per il Black Friday 2024. Ecco le migliori Anche se la data fatidica (che ricordiamo essere venerdì 29 novembre) non è ancora arrivata, siamo già in pieno Black Friday 2024. Gli sconti andranno avanti fino Cyber Monday, il 2 dicembre su tutti i siti di ecommerce più importanti. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre testate
Estetica e caratteristiche tecniche (SmartWorld)
Se siete alla ricerca di una friggitrice ad aria che possa rivoluzionare il vostro modo di cucinare, garantendo risultati professionali con un occhio alla salute, dovreste dare un'occhiata a questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)
Con display LED touch e programmi di cottura già installati, non ti resta che scegliere cosa mangiare e aspettare che la cottura sia completata. Con questo sistema di cottura, invece, abbrevi i tempi e non solo: sporchi il minimo! Praticamente anche se non sei uno chef provetto è impossibile sbagliare la cottura. (Telefonino.net)
Le friggitrici ad aria sono piccoli forni elettrici che dispongono al loro interno di una ventola molto potente in grado di far circolare l’aria in maniera veloce per cuocere i cibi in maniera uniforme. (Corriere della Sera)
Il Black Friday 2024 è uno dei momenti più attesi dell’anno per diverse ragioni: in primis perché rappresenta un'opportunità unica per acquistare prodotti a prezzi ridotti. Questo periodo, infatti, è molto conveniente se sei disposto ad anticipare di qualche settimana la stagione dei regali di Natale. (idealista.it/news)
Con il Black Friday ormai alle porte, il 2024 si presenta con qualche sorpresa in più. Se pensavate che fosse ancora troppo presto per approfittare di sconti, vi sbagliate di grosso: Amazon ha deciso di anticipare i saldi con una vera e propria maratona che è già iniziata in questi giorni, ma prenderà forma piena il 21 novembre. (Butta La Pasta)