Morto l'attore Adamo Dionisi, il Manfredi Anacleti di Suburra: malato da tempo, aveva 59 anni

L’attore Adamo Dionisi, noto per aver interpretato il boss Manfredi Anacleti in Suburra, è morto all’età di 59 anni. Il decesso è avvenuto nelle prime ore della mattina di domenica 20 ottobre. Adamo Dionisi era malato da tempo. La notizia della sua morte ha cominciato a circolare negli ambienti del tifo laziale (Dionisi era un ex capo ultrà degli Irriducibili) ed è stata confermata qualche ora dopo. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il Manfredi Anacleti di film e serie tv è deceduto dopo una lunga malattia. Era stato fra i capi degli Irriducibili della Lazio, nel 2001 un arresto per droga (Adnkronos)

Addio ad Adamo Dionisi, l'attore che ha interpretato il boss Manfredi Anacleti in "Suburra" è morto all'età di 59 anni dopo una "breve e brutta malattia", probabilmente un turbo-cancro. L'attore è stato anche in carcere a Rebibbia per droga e proprio lì nacque la sua passione per la recitazione. (Il Giornale d'Italia)

Proprio durante la detenzione, si era avvicinato alla recitazione attraverso progetti teatrali. L’attore si è spento a 59 anni dopo una lunga malattia. (Best Movie)

Adamo Dionisi, morto l'attore di Suburra: aveva 59 anni ed era malato da tempo

Nato a Roma nel 1965, Dionisi ha avuto un passato turbolento come capo ultrà della Lazio e un arresto per droga, ma è in carcere che ha scoperto la passione per la recitazione. L'attore Adamo Dionisi, noto per il ruolo di Manfredi Anacleti nella serie "Suburra", è scomparso all'età di 59 anni dopo una lunga malattia. (ilmessaggero.it)

Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30 settembre 1965, era stato fra i capi degli ultrà Irriducibili della Lazio. Nel 2001 un arresto per droga. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È morto Adamo Dionisi. L'attore conosciuto da molti come il boss Manfredi Anacleti di Suburra, si è spento all'età di 59 anni. (ilmessaggero.it)