Vittoria conquistata con grande spirito di squadra

Al termine del match in casa del Pisa Sporting Club, mister Michele Mignani ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare la vittoria contro i nerazzurri. “I ragazzi sono stati bravi perché oggi era una partita difficile, il Pisa ha una rosa con molti giocatori forti e i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto, non hanno mai mollato e hanno interpretato bene la partita. (Cesena FC)

Ne parlano anche altri giornali

La capolista della serie B eliminata, saranno i romagnoli di Mignani ad affrontare l'Atalanta in dicembre (Atalantini.com)

Vittoria meritata, quella arpionata ieri dal Cavalluccio B a Pisa. Anche se la ‘promozione’ di Klinsmann, qualche brivido in salsa americana, lo fa venire… (Tutto Cesena)

Bravi tutti quelli che fin qui hanno giocato meno a farsi trovare pronti”. Raffaele Celia ha deciso la gara di Pisa e ha segnato di nuovo nella stessa porta all’Arena Garibaldi-Anconetani: “Pisa mi porta bene e tornare qua mi dava buone vibrazioni. (Corriere Romagna)

PISA, INZAGHI: "IN COPPA ITALIA KO CHE CI SERVIRÀ DI LEZIONE"

A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. L'Udinese ha invece battuto 3-1 la Salernitana: friulani in vantaggio al 20' del primo tempo con Bijol, momentaneo pareggio dei campani al 25' pt con Simy; padroni di casa nuovamente avanti al 44' pt con Lucca su rigore. (Sky Tg24 )

Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo migliorare ancora, meritavamo il pari. Mi dà fastidio prendere un gol così: sicuramente questo ko ci servirà di lezione". Così Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, dopo la sconfitta interna contro il Cesena (1-0) nel match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia. (Sport Mediaset)