Fiorentina, Palladino: "Dobbiamo e vogliamo qualificarci tra le prime 8"
Le dichiarazioni dell'allenatore del club viola a Sky Sport alla vigilia della partita di Conference League contro il Pafos "Cercherò di mettere la miglior formazione possibile in campo, c'è tanta energia positiva. Dobbiamo disputare una partita di spirito. Dobbiamo e vogliamo qualificarci tra le prime 8: ci teniamo e ci permetterebbe di fare due partite in meno a febbraio". Così Raffaele Palladino a Sky Sport alla vigilia di Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, introduce in conferenza stampa dal Viola Park la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos (si gioca alle ore (TUTTO mercato WEB)
"Marin domani parte dall'inizio, ha lavorato bene, è stato tanto tempo fuori, dobbiamo recuperare e fargli recuperare condizione fisica. L'ex allenatore del Monza è partito parlando di Marin Pongracic, che è stato finora in ombra a causa di vari problemi muscolari. (Today.it)
Queste le parole del centrocampista viola. "Le partite in Europa non sono mai facili. (Quotidiano Sportivo)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro i ciprioti del Pafos, costruendo di fatto la formazione risposta do (TUTTO mercato WEB)
Quarto impegno in Conference League per la Fiorentina, che giovedì sera alle 21 ospiterà il Pafos al "Franchi" (gara da seguire in diretta su Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW ). (Sky Sport)