Mourinho ammonito per aver messo il suo PC davanti alla telecamera

José Mourinho ci ha abituati negli anni a proteste singolari contro gli arbitri, ma questa volta sembra essersi superato. Il suo Fenerbahce era in vantaggio per 1-0 sul campo dell'Antalyaspor, quando il direttore di gara ha annullato una rete di Edin Dzeko. Singolare protesta di Mourinho in Antalyaspor-Fenerbahce: ammonito A quel punto il portoghese ha preso il proprio PC e lo ha messo davanti alla telecamera, per fare in modo che i telespettatori vedessero il fermo immagine dell'azione "incriminata". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

L'arbitro ha ammonito Mourinho. (Fanpage.it)

00:30 José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (La Stampa)

Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. Una mossa quasi come quella delle manette di qualche anno fa quando allenava l'Inter. (Eurosport IT)

Mourinho show in Turchia: pc davanti alla telecamere, la protesta diventa virale|Estero

Mourinho placed his laptop in front of the ground camera he then received a yellow for it pic.twitter.com/DSrpEghKNm — J (@MourinhoPics) September 29, 2024 (Calciomercato.com)

https://x.com/mourinhopics/status/1840450178349773062?s=46&t=4fGS7JXoyu_PFRBH_x3ZYA (Pagine Romaniste)

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Anche in Turchia, Jose Mourinho continua così a far parlare di se con gesti davvero plateali. Ecco cosa è successo nel corso di Antalyaspor-Fernerbahce, match che si è giocato in serata e valevole per la settima giornata di Super Lig (CalcioMercato.it)