Gli Usa mandano i marines in Iraq contro Isis

Panorama ESTERI

Quello che avevano predetto gli analisti militari americani è diventato realtà: Obama ha deciso di inviare un centinaio di marines e uomini delle forze speciali mandare nel nord dell'Iraq; si tratta di un'operazione militare studiata per salvare le migliaia di ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare degli yazidi intrappolati su montagne di Sinjar (ASCA) – Londra, 13 ago 2014 – Il premier britannico David Cameron ha riferito oggi di piani internazionali in corso per salvare i civili assediati dai jihadisti dello Stato islamico (Is) sulle montagne ... (Internazionale)

Iraq. Gli Usa inviano truppe di terra per aiutare gli Yazidi -Redazione- Gli Stati Uniti hanno inviato in Iraq anche le truppe di terra così da aiutare i rifugiati Yazidi bloccati sul Monte Sinjar ormai da giorni, perseguitati e minacciati dai militanti dell'Isis. (Articolotre)

La conferma del rapimento – già trapelato nei giorni scorsi, ... (Blitz quotidiano)

I Consiglieri comunali chiedono al Prefetto di fare intervenire i militari, così come avvenuto in altre città d'Italia. (Infomessina)

Reportage dal Kurdistan iracheno.. (La Repubblica)

3.16 C’è prudenza nell’Amministrazione militare Usa rispetto al piano di evacuazione della comunità yazida rifugiata sulle montagne intorno a Sinjar, nel nord dell’Iraq. (Expoitalyonline)