Luana Ravegnini: “Ho sempre avuto uomini più grandi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una Luana Ravegnini senza filtri, che racconta dei suoi esordi, ma anche degli anni passati a Londra, delle sue storie d’amore (come quella con Claudio Lippi), e dell’unico uomo che l’ha conquistata, suo marito, Renato Della Valle. Gli esordi e la vita a Londra L’ex famosa vallata de La Corrida e oggi conduttrice di Check-up la domenica mattina su Rai2 (che ripartirà il prossimo 15 settembre) si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

La 56enne dal 2021 è tornata al timone di Check-Up, in onda tutte le domeniche sulla Rai Nel 200 ha sposato Renato Della Valle, 26 anni più di lei, da cui ha avuto la figlia Adele (Gossip News)

Ho dato priorità alla famiglia, volevo che mia figlia crescesse col padre accanto" (Il Fatto Quotidiano)

Luana Ravegnini, dopo l'oblio torna in Tv e chiarisce: "Fu Claudio Lippi a lasciarmi, ecco perché" Dal 15 settembre la ritroveremo su Rai 2 con Check up, ma per 10 anni di lei si erano perse le tracce: "Pensavo che la mia parentesi nello spettacolo fosse terminata". (Libero Magazine)

3 Luana Ravegnini è stata lontana dalla tv per oltre dieci anni, nel 2021 è tornata su Rai2 al timone di Check-up. La sua carriera iniziò nella moda come indossatrice. Poi, venne scelta come ragazza coccodè nel programma di Renzo Arbore Indietro tutta. (Fanpage.it)

"Mangio sano sempre, sgarro con una carbonara solo ogni tanto, dormo tanto, non esco la sera. A 55 anni Luana Ravegnini è ancora bellissima, forse ancora di più di quando, poco più che ventenne, arrivò sulla ribalta televisiva nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Renato Della Valle è un imprenditore e figura pubblica conosciuto soprattutto per essere il marito di Luana Ravegnini, volto noto della tv anni ‘90. (DiLei)