"L'Inter, le rivali per il titolo e il futuro". Marotta spiega tutto
Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport, registrata lo scorso 19 dicembre e in onda nel giorno di Natale su Sky e in streaming su Now. Tanti i temi affrontati dal presidente dell'Inter, a partire dalla lotta scudetto che vede protagonisti i nerazzurri insieme ad Atalanta e Napoli. In questo momento la squadra di Gian Piero Gasperini è davanti a tutti in classifica con tre punti di vantaggio ma una partita in più proprio sull'Inter: "Credo che una delle grandi favorite quest’anno sia l’Atalanta perché ha raggiunto quella maturità, quella credibilità, quella convinzione che non aveva mai avuto - le parole di Marotta - Penso che sia un grande modello da seguire, non certo nei grandi club perché è difficile, però ha dato dimostrazione di poter vincere senza spendere tanti soldi. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo momento, poi, con la nuova proprietà stiamo dando continuità a questa situazione". (Tiscali Notizie)
Marotta: "Resterò a lungo all'Inter. Mercato? La prossima stagione ringiovaniremo la rosa" A che livello è arrivata l'Inter in assoluto, anche guardando al panorama europeo? (TUTTO mercato WEB)
Marotta: "Duello dialettico con Conte? Cerco sempre di alzare la pressione, ma c'è rispetto" (Tutto Napoli)
"Se mi affascina l'idea di diventare presidente della federcalcio o ministro? Grazie, ma io sono un amante e innamorato del mondo del calcio e dello sport, quindi è chiaro che sono molto contento della mia carriera, sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, che mi occupa molto e quindi poi mi dedico a osservare quello che viene intorno a noi". (Tuttosport)
Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. (Tutto Juve)
In una lunga intervista con Sky Sport, il presidente dell'Inter Beppe Marotta risponde così al direttore dell'emittente Federico Ferri che gli chiede un commento sulle voci che vorrebbero appunto Marotta possibile candidato alla presidenza della Figc o perfino per un incarico governativo. (Quotidiano Sportivo)