Tuttosport - Fonseca sfiduciato, al suo posto uno fra Terzic e Sarri
Fonseca sfiduciato, al suo posto uno fra Terzic e Sarri Il futuro al Milan di Paulo Fonseca è oramai segnato scrive questa mattina Tuttosport. I sorrisi che si sono scambiati ieri al termine dell'allenamento a Milanello il portoghese ed Ibrahimovic non devono assolutamente essere interpretati in modo positivo, ma professionale sì, visto che è come si fosse messa in stand-by una situazione piuttosto delicata per permettere a squadra ed ambiente di concentrarsi su una cosa ad oggi decisamente più importante: il derby di domenica sera contro l'Inter. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora in sella, per ora e forse per poco. Il futuro, anche quello a breve termine, è però sempre più incerto e nebuloso: uno scenario incredibile, se si pensa al trionfale pre-campionato disputato dai rossoneri negli Stati Uniti, caratterizzato dalle roboanti ma illusorie vittorie contro Manchester City, Real Madrid e ai rigori contro il Barcellona. (Calciomercato.com)
Il portoghese ha bisogno di un miracolo nel derby: lo svedese spinge per l'ex Lazio come successore Domenica c'è il derby, ma in casa Milan la sensazione è che si stia guardando già oltre. Fonseca è più che in bilico, e solo un successo con l'Inter, per altro convincente, sembra possa salvarlo. (Sport Mediaset)
Paulo Fonseca può essere esonerato dal Milan, girano già diversi nomi per la panchina della compagine rossonera. (AreaNapoli.it)
Spicca il derby di domenica tra Inter e Milan, col destino di Paulo Fonseca che pare segnato a prescindere dal risultato: Ibrahimovic ha tranquillizato lui e caricato la squadra, ma è pronto l'assalto a uno tra Sarri, Terzic e Tudor. (Eurosport IT)
Il Milan sta valutando un altro allenatore portoghese dopo Fonseca: ecco l'ultima idea per la panchina in caso di esonero Non c'era modo peggiore per il Milan di avvicinarsi al derby. (Spazio Milan)