Probabili formazioni Parma Juve, l’undici è quasi deciso! Tudor deve sciogliere due dubbi importanti. Ecco chi sono i giocatori in forse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: bianconeri tornati a Torino dopo il rinvio della sfida contro il Parma Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
SUPERCOPPA ITALIANA – Gol alla Juventus? A volte i gol facili sono quelli più complessi. Lì lo senti, hai come un sesto senso che ti porta ad accompagnare l’azione. Alessandro Murgia ha ricordato il gol segnato nella finale di Supercoppa tra Lazio e Juve attraverso delle dichiarazioni rilasciate al podcast Tornado. (LazioNews24.com)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tudor aveva preparato la sfida con Kolo Muani, Vlahovic e Nico Gonzalez e anche se Yildiz sta decisamente meglio dovrebbe confermare questa scelta. La gara tra la Juventus e il Parma è stata rinviata a domani pomeriggio alle 18:30, ma Igor Tudor ha deciso di non cambiare idea e schiererà ancora tra i titolari Randal Kolo Muani, mentre Kenan Yildiz partirà ancora dalla panchina. (Tutto Juve)
Le parole di Belleri a LSC sulla Lazio di Baroni. PAROLE– «Come si supera la delusione dopo l’uscita dall’Europa League? Quando si vince bisogna godersi il momento e ripartire subito dal giorno dopo, con una sconfitta è difficile. (LazioNews24.com)
Il Parma di mister Chivu affronta la Juventus di Tudor in una sfida molto importante per i crociati, visti soprattutto i risultati del giorno di Pasqua (sconfitta del Lecce, del Verona, del Monza e pareggio tra Empoli e Venezia). (ilParmense)
La pressione sulla Juve è aumentata: le vittorie dell’Atalanta (sul Milan) e del Bologna (sull’Inter) hanno ricacciato i bianconeri ai confini della zona Champions, a un punto di distanza dagli emiliani, quarti in classifica, e a cinque dalla Dea, che ha fortificato il terzo posto. (Tutto Juve)